Bilance contapezzi

In genere tutte le nostre bilance hanno la funzione contapezzi. Ma queste hanno qualcosa in più. Sono state progettate per quel lavoro specifico. Naturalmente possono anche pesare...e bene!

Bilancia contapezzi serie EC Bilancia e contapezzi EC

Le bilance serie Ohaus EC sono studiate per operazioni rapide e accurate ad un prezzo conveniente. Particolarmente adatte per inventari, minuteria e per altre possibili applicazioni di conteggio, grazie a una risoluzione interna pari a 1:600.000, le bilance contapezzi Ohaus Serie EC offrono accuratezza, durata nel tempo e maneggevolezza in una struttura robusta e pratica.
Caratteristiche standard:
• Tre display LCD retroilluminati con visualizzazione rapida di: peso, peso medio del pezzo (APW) e conteggio pezzi (in alternativa per chi vuole un unico grande display vedere la serie EB bilance da banco con contapezzi)
• Tastiera dedicata al conteggio con tasti numerici
• Preimpostazione della Tara e tasti TARE e SAMPLE dedicati, per operazioni rapide
• Unità di misura in grammi o libbre
• 10 memorie per il peso medio del pezzo (Average Piece Weight, APW) per richiamare velocemente gli articoli contati frequentemente
• Funzione di accumulo per peso e conteggio pezzi
• La funzione di auto ottimizzazione ricalcola costantemente l’APW per garantire l’accuratezza del conteggio
• Batteria interna ricaricabile della durata di 80 ore con funzioni di risparmio energetico e di auto spegnimento
• Livello di filtri regolabili e funzione “tracking” dell’auto azzeramento per pesate in ambienti industriali
•4 modelli: 3-6-15-30 kg con precisione 0,1-0,2-0,5-1 g.
Queste bilance sono in vendita allo shop!
EC3 Ohaus 3Kg/0.1g
EC6 Ohaus 6Kg/0.2g
EC15 Ohaus 15Kg/0.5g
EC30 Ohaus 30Kg/1g

Bilancia contapezzi serie Trooper Count Contapezzi

Le bilance contapezzi Trooper™ Count è il modello nella linea Ohaus di bilance specificamente dedicate al conteggio dei pezzi; è uno strumento economico di pesatura e conteggio pezzi, dotato di 300 posizioni di memoria per numeri articoli, pesi di tara e peso medio dei pezzi, di funzioni totalizzazione e limiti di massimo/minimo fino a 60 articoli.
Il design intuitivo consente di scorrere facilmente tra le informazioni memorizzate relative ai prodotti, riducendo quindi al minimo i tempi di passaggio da un articolo all’altro. Grazie alla presenza del segnalatore acustico, all’operatività basata su tasti numerici, ai digit lampeggianti e all’ampio display retroilluminato a cristalli liquidi, il modello Trooper Count costituisce un pratico strumento di conteggio per qualsiasi situazione che richieda l’uso quotidiano a livello industriale.

Bilancia contapezzi serie Ranger Contapezzi

Le bilance serie RangerCount possiedono una funzione di conteggio pezzi con una risoluzione interna di 1: 300.000 punti (1: 3 milioni in configurazione conteggio).
Ottimizzazione automatica del peso dei campioni: grazie alla funzione «Fully Automatic Reference Technology» della RangerCount, è possibile calcolare il peso medio del campione di riferimento e ottenere quindi un’altissima precisione di pesata.
Funzione “Add Mode” per campioni leggeri: quando è necessario contare con la massima precisione pezzi leggeri, la funzione “Add Mode” della RangerCount determina automaticamente quando il pezzo campione è troppo leggero, e indica all’utilizzatore di aggiungere il numero necessario di pezzi per ottenere un risultato di conteggio preciso.
Display della RangerCount: Il display a cristalli liquidi retroilluminato mostra tutte le informazioni necessarie: identificazione della bilancia, barra grafica della portata, dimensione del campione di riferimento, peso netto e lordo.
Da 3 a 35 kg con precisione da o,1 a 1g.
Oltre alla Ranger count sono disponibili i modelli "Count Plus" e "Count Plus alta risoluzione".