Sei in: Home | centrifughe da laboratorio.asp

Centrifughe da laboratorio Hettich

Le centrifughe per laboratorio Hettich si contraddistinguono per l’alto livello qualitativo e la tecnologia più moderna. Centrifughe e accessori sono sviluppati in collaborazione con i clienti in campo medico, chimico, ricerca e industria e sono sempre adattati alle più recenti esigenze operative.

Centrifuga da laboratorio Eba 20 Hettich Centrifuga da laboratorio Eba 20

Pratica e maneggevole, la EBA 20 è ideale per piccole quantità di volumi da centrifugare.
Questa piccola centrifuga, controllata da microprocessore, è equipaggiata con un rotore angolare a 8 posti. E’ possibile utilizzare diversi tipi di provette da 4 a 15 ml. Lavora a una velocità massima di 6.000 giri min-1 e sviluppa una forza centrifuga relativa di 3.461 RCF.
Questa centrifuga è disponibile per l'acquisto allo
shop!

Centrifuga per studi medici EBA 270 Centrifuga Eba 270

Centrifuga con rotore ad oscillazione libera 6x15ml per provette sangue e urine. Max 4000g/min. RCF 2254.

  • Fornita con un rotore a 6 posti ad oscillazione libera
  • Accetta provette fino a 100 mm di lunghezza
  • Ideale per provette gel
  • Camera in inox
  • Controllata da microprocessore
  • Motore ad induzione
  • Design fantastico ed ergonomico
  • Tastiera a sfioramento antispruzzo
  • Velocità con incrementi di 100 rpm
  • Timer
  • Tasto impulse per centrifugazioni veloci
  • Display con vari valori visualizzabili
  • Chiusura di sicurezza, apertura di emergenza, sensore di sbilanciamento

Questa centrifuga è disponibile per l'acquisto allo shop!

Centrifuga da laboratorio Eba 21 Hettich Centrifughe da laboratorio EBA 21

Massime prestazioni nella centrifugazione di microvolumi con possibilità di utilizzo per lavori di routine di laboratorio.
La EBA 21 è potente e versatile ma non solo per la centrifugazione di microvolumi. Equipaggiata con un motore a induzione magnetica questa centrifuga sviluppa una forza centrifuga relativa di 23.907 RCF ad una velocità di 18.000 giri min-1 max. Con la sua ampia gamma di rotori, la EBA 21 soddisfa tutti i requisiti richiesti a una centrifuga da laboratorio piccola, ma altamente performante.

Centrifuga da laboratorio Haematokrit 210 Hettich Centrifuga Hettich

Per questa centrifuga, la sicurezza è la priorità assoluta. La determinazione dell’ematocrito avviene con un rotore per capillari standard da 24 posti cod. nr. 2076. Ogni capillare è assicurato nella sua singola postazione e protetto. Il piatto serve al contenimento di schegge di vetro e liquidi in caso di rottura di un capillare. E’ facile da pulire e sostituibile se necessario a seguito di rotture dei capillari.
Il coperchio del rotore 2076 funge anche da lettore per la valutazione del risultato.
I capillari utilizzati per le analisi quantitative del buffy coat vengono centrifugati in un rotore a 20 posti cod. nr. 2056 prima delle analisi successive.

Centrifuga da laboratorio Mikro 120 Hettich Centrifuga per provette

Una centrifuga compatta affidabile che richiede poco spazio. La piccola ma potente MIKRO 120 offre una scelta di 3 rotori intercambiabili da 12, 18 o 24 provette per microlitri. Questa centrifuga è disponibile per l'acquisto allo shop!

Centrifuga da laboratorio Mikro 200/200r Hettich Centrifughe alta velocità

Queste centrifughe per microlitro si caratterizzano tra le più performanti della loro categoria. Dotata di comandi a manopola per una rapida impostazione dei parametri di centrifugazione e di meccanismo motorizzato per l' apertura e la chiusura del coperchio. La Mikro200 R raggiunge i + 4 °C in 10 -15 minuti con la funzione "FAST COOL.
Altamente affidabili con una refrigerazione che garantisce una accurata centrifugazione anche per i campioni termo-sensibili.

Centrifuga da laboratorio Mikro 220/220r Centrifughe Hettich

Potenti e esperte in microvolumi.
Oltre alle provette per microvolumi, il modello refrigerato MIKRO 220 R può ospitare accessori per citologia e provette fino ad un volume di 50 ml. L’eccezionale rapidità di accelerazione e di frenata riducono significativamente i tempi di lavoro senza mescolare i sedimenti durante la decelerazione.

Centrifuga da laboratorio Rotofix 32 A Hettich
Centrifuga da laboratorio

Robusta e versatile , la Rotofix32A è la centrifuga ideale per laboratori medici di piccole dimensioni, per le urgenze nel settore ospedaliero e in citologia. Questa centrifuga estremamente versatile soddisfa molte applicazioni anche oltre il campo medico. Con la sua ampia gamma di accessori la ROTOFIX 32 A può essere utilizzata nella preparazione di campioni sia in campo industriale che nella ricerca scientifica. E’ possibile centrifugare anche le provette usate per il test bagno cromo.

Centrifuga da laboratorio Universal 320/320r Centrifughe da laboratorio

Centrifuga da laboratorio compatta e versatile. Un'ampia gamma di rotori permette di coprire le esigenze attuali e future di un moderno laboratorio. Dotata di comandi a manopola per una rapida impostazione dei parametri di centrifugazione e di un meccanismo motorizzato per l' apertura e la chiusura del coperchio. Nella versione refrigerata un potente gruppo frigorifero permette di lavorare anche a temperature negative.

Centrifuga da laboratorio Rotina 380/380r Hettich Centrifuga da laboratorio

Le centrifughe per alte prestazioni che uniscono la tecnologia della separazione alla soddisfazione degli standards più elevati.
Le centrifughe ROTINA 380 e 380 R sono caratterizzate per la tecnologia avanzata, l’elevata capacità di carico, la facilità operativa e l’assoluta silenziosità di funzionamento.
Con la loro ampia scelta di accessori le centrifughe ROTINA possono accogliere una moltitudine di diverse provette soddisfando un’ampia gamma di applicazioni nei laboratori anche più moderni

Centrifuga da laboratorio Rotina 420/420r Centrifuga Hettich

Centrifuga compatta e di elevate capacità e prestazioni. Dotata di comandi a manopola per una rapida impostazione dei parametri di centrifugazione e di un meccanismo motorizzato per l' apertura e la chiusura del coperchio. Un potente e silenzioso gruppo frigorifero permette di impostare la temperatura da - 20 a +40°C. La versione refrigerata ha una rumorosità di 57dB(A).

Centrifuga da laboratorio Rotanta 460/460s/460r/460rs - 46rc/46rsc Centrifuga Hettich

Elevate prestazioni e ampia gamma di accessori garantiscono operazioni veloci e senza problemi nel lavoro di laboratorio giornaliero. Con una capacità massima fino a 3 litri per carico, le centrifughe ROTANTA sono presenti ed efficienti nei grandi laboratori di chimica clinica come nei grandi centri di ricerca e sviluppo. Le ROTANTA 46 RC e 46 RSC sono le centrifughe refrigerate da posizionamento sotto il tavolo o banco da lavoro. Montate su ruote, possono essere facilmente spostate e inserite sotto i piani di lavoro senza occupare alcun spazio aggiuntivo.

Centrifuga da laboratorio Rotanta 46 rsc Robotic Centrifuga da pavimento

Le centrifughe ROTANTA 46 RSC ROBOTIC sono modelli refrigerati e con controllo del posizionamento del rotore attraverso un PC. Sono ideali in tutti i processi di automazione di analisi chimico cliniche. Particolarmente utilizzate anche nella genetica e nella ricerca farmaceutica, possono contribuire significativamente alla razionalizzazione dei lavori di

Centrifuga da laboratorio Rotixa 50s/50rs Centrifughe da pavimento

ROTIXA è diventata sinonimo di alto rendimento per alti volumi di campioni. Questo è il motivo per il quale le centrifughe ROTIXA sono scelte nei grandi laboratori ospedalieri come nei centri di ricerca e controllo qualità sia in campo scientifico che industriale.

Centrifuga sacche sangue Roto silenta 630 rs Centrifuga sacche sangue

Centrifuga di grande capacità e prestazioni per la separazione degli emocomponenti. Dotata di comandi a manopola per una rapida impostazione dei parametri di centrifugazione, di meccanismo motorizzato per l' apertura e la chiusura del coperchio, e di integrale dell'accelerazione di gravità. Il potente gruppo frigorifero è impostabile da - 20°C a ...+ 40°C

Sistema automatico di lavaggio emazie Rotolavit Rotolavit

Sistema automatico per il test di Coombs. Dotato di controllo a microprocessore,5 memorie programmabili,segnale acustico e visivo per contenitore soluzione salina vuoto La velocità massima è di 3500 rpm Dotabile di rotore da 12 o da 24 posti.

HettInfo Software e Barcode Barcode per centrifughe

Il sistema di informazioni HETTINFO consiste in una serie di moduli combinati, e può essere facilmente collegato a più centrifughe. Memorizza tutti i dati di centrifugazione. Registra data, fine della centrifugazione, numero del programma, temperature, codice a barra, e tutto preselezionato automaticamente. La registrazione di tutti gli altri parametri può essere selezionata o deselezionata direttamente dall’utilizzatore.

Accessori per citologia Citocentrifuga

La citologia fornisce un importante contributo alla diagnostica medica.
Un’elevata resa di cellule e una buona presentazione sono gli elementi fondamentali per una corretta valutazione del preparato citologico.
Il sistema “Cyto System” di Hettich offre ai citologi un’ampia gamma di accessori per la preparazione dei vetrini per l’esame citologico dei diversi liquidi del corpo umano.

Centrifuga manuale o a mano Centrifuga manuale da laboratorio

La centrifuga manuale consente di lavorare in assenza di corrente elettrica e non necessita di alcuna manutenzione.
Questa centrifuga particolarmente economica può essere facilmente fissata ad un tavolo e lavora senza corrente elettrica. Il meccanismo autolubrificante fa sì che la centrifuga praticamente non necessiti di alcuna manutenzione.
Queste centrifughe sono disponibili per l'acquisto allo shop!
Per maggiori informazioni consulta anche: www.hettichitalia.it