Sei in: Home | sonicatori dr hielscher.asp

Sonicatore ad ultrasuoni Hielscher

I sonicatori ad ultrasuoni Hielscher coprono un range molto vasto nelle applicazioni da laboratorio. Certamente potrai trovare, tra gli strumenti Hielscher la soluzione giusta per le tue applicazioni.
Lo Spazio di lavoro nel laboratorio è prezioso. Per questo i sonicatori Hielscher sono quanto di più compatto ci sia nel laboratorio. Le potenze offerte per il laboratorio includono apparecchiature di sonicazione da 50, 100, 200 e 400 watt, potenze appropriate per le piccole gocce e per volumi di litri. L'uso di questi ultrasuoni è molto semplice. L'ampiezza degli ultrasuoni (e quindi la potenza) può essere regolata dal 20 al 100%. Lo stop dello strumento può essere definito ad intervalli regolari, cosicchè i problemi di riscaldamento o di schiuma possono essere evitati.
La determinazione della frequenze è automatica. Indipendentemente dal Sonotrode usato, la frequenza di sonicazione rimane costante. Riproducibilità ottimale. A disposizione dell'utente rimane una gamma di accessori ampia: diverse aste ad ultrasuoni, cella di flusso, box protezione rumore, timer e controllo da PC.
Qui: una panoramica veloce dei prodotti Hielscher

Sonicatore ad ultrasuoni UP200HT

Il modello UP200Ht (200W, 26kHz) fa parte della nuova serie di sonicatori ad ultrasuoni da 200 watt della Hielscher che sono dotati di un'ampia gamma di nuovi accessori. Le nuove funzioni comprendono il controllo digitale e touch screen, la registrazione automatica dei dati e il funzionamento intuitivo. Particolare attenzione è stata data anche al design per garantire una semplicità d'uso ed uno speciale comfort di lavoro.
Tipiche applicazioni sono omogeneizzazione, dispersione, emulsione, disgregazione, rottura delle cellule, degasaggio o sonochimica.
Funzionamento e controllo via LAN (rete locale).
Capacità di memorizzare tutte le informazioni sul processo di sonicazione, tramite SD card o USB.

Presentazione video:

Per maggiori informazioni consultare la scheda tecnica.

Sonicatore ad ultrasuoni Hielscher UP50Hsonicatore, sonicatori, sonicazione

Il sonicatore ad ultrasuoni UP50H è tipicamente utilizzata per la sonicazione di piccoli campioni di laboratorio. Questo strumento consente l'emulsionamento, la dispersione, la dissoluzione o la distruzione cellulare, manualmente o su stativo. Solo Hielscher riesce a fornire uno strumento come l'UP50H, 50 watt - 30 kHz, in un design così compatto ed ergonomico.

Consultare la scheda tecnicha UP50H per maggiori informazioni.

Sonicatore ad ultrasuoni Hielscher UP100H Sonicatore UP100H

Il modello UP100H (100W, 30kHz) è il dispositivo perfetto per la sonicazione dei campioni di laboratorio di piccole e medie dimensioni. Questo compatto, ma potente sonicatore è comunemente usato per la preparazione di campioni come emulsionanti, disperdenti, dissoluzione e distruzione cellulare.
Il generatore di ultrasuoni e il trasduttore sono combinati in un'unità, in modo che non ci siano fastidi con cavi di collegamento. Un cavo di alimentazione - questo è tutto.
Semplicità ed efficienza.

Consultare la scheda tecnicha UP100H per maggiori informazioni.

Sonicatore ad ultrasuoni Hielscher UP200H / UP200S Sonicatore UP200S

Dispositivi ad ultrasuoni per il laboratorio UP200H e UP200S da 200W, 24 kHz.
Applicazioni: omogeneizzazione, disintegrazione, emulsione, rottura delle cellule, degasaggio o sonochimica.
La domanda è: devo omogeneizzare manualmente o con uno stativo? Se la vostra risposta è "In entrambi i modi!" allora la scelta che fa per voi è l'UP200H (foto a sinistra). Mentre, se avete bisogno di un omogeneizzatore su stativo o se generalmente lavorate usando un box di protezione dai rumori, la vostra scelta cadrà sull'UP200S. Utilizzati entrambi per volumi da 0,1 a 2000 ml possono funzionare senza problemi 24h/7d consentendo una lavorazione fino a 180L al giorno.

Consultare la scheda tecnicha del modello UP200H o del modello UP200S per maggiori informazioni.

Sonicatore ad ultrasuoni Hielscher UP400S Sonicatore UP400S

400 watt di potenza! Il Sonicatore UP400S è uno strumento ad ultrasuoni potente ed affidabile. Il più potente fra tutti i dispositivi da laboratorio Hielscher!
Con una gamma di sonotrodi di diametro da 3 a 40 mm, il dispositivo è adatto per la sonicazione di volumi di campione da 5 a 4000 ml. Da 10 a 50 litri ogni ora!

Scarica la scheda tecnica del modello UP400S per saperne di più.

Sonicatore ad ultrasuoni Hielscher VialTweeter Disintegratore ad ultrasuoni per provette

VialTweeter è un sonicatore per microprovette e fiale che ti permette di sonicare i tuoi campioni senza la necessità di aprirne il tappo o di metterlo in bagnomaria. Il VialTweeter offre fino a 10 watt per ognuno dei sei flaconcini nella sua zona ad alta intensità e fino a 5 watt a due flaconcini nella zona a bassa intensità. Questi diversi livelli di potenza consentono processi di sonicazione sofisticati in tempi brevi, simili alla sonicazione diretta di un omogeneizzatore. Il VialTweeter è alimentato dal processore ad ultrasuoni UIS250v (250 watt, 24kHz) un'unità compatta e affidabile, facile da configurare e utilizzare.

Scarica la scheda tecnica del modello Vialtweeter per saperne di più.

 

Ultrasuoni per setacci UIS250S Ultrasuoni per setacci

L'UIS250L (250 watt, 24 kHz) è utilizzato per l'accelerazione di setacciatura in alternativa o complementariamente ai vibratori classici a bassa frequenza. Soprattutto in caso di polveri molto sottili, la tecnologia ad ultrasuoni è l'unica in grado di consentire un'efficace processo di setacciatura. Questa tecnologia può essere utilizzata per setacciatura bagnata o asciutta, nonché per pulizia dei setacci.

 

Dispositivi ad ultrasuoni per l'industria

.

Scarica il catalogo dei dispositivi ad ultrasuoni per l'industria per saperne di più.

Torna ad inizio pagina Sonicatori