Omogeneizzatore ad ultrasuoni compatto da laboratorio
 
DESCRIZIONE
Dettagli Tecnici  
UP50H: dispositivo ad ultrasuoni compatto da laboratorio (50W, 30kHz) per utilizzi sia su stand che manuali; regolazione automatica della frequenza, Ampiezza 25 micron, regolazione dell’ampiezza dal 20 al 100%, regolazione degli impulsi da 0 al 100%, con Interfaccia DSUB a 9-pin, parti in movimento protette, basso peso, valigia portatile, gradodi protezione IP40, punta in titanio 
 
Applicazioni  
Omegeneizzazione, dispersione e deagglomerazione, macinazione in umido, disintegrazione e lisi cellulare,estrazione, sonochimica, degasaggio. 
 
Vantaggi  
Prestazioni: con i suoi 50 W di potenza l’UP50H è molto piu potente di un bagno ad ultrasuoni. 
Flessibilità: per utilizzo manuale o per utilizzo su stativo, con vari accessori per adattarsi al meglio ad ogni processo. 
Qualità: il dispositivo UP50H soddisfo i più alti standard di qualità. Tutti i dispositivi sono progettati e costruiti in Germania
 
La Cavitazione  
I sonicatori sfruttano l’effetto della cavitazione. Quando si generano onde sonore ad alta frequenza (ultrasuoni) in un liquido, si creano zone di alta e bassa pressione. Durante il ciclo di bassa pressione, si creano bolle di vapore che sono instabili e durano solo alcune frazioni di secondo.Quando le bolle implodono si raggiungono alte pressioni (circa 200 atm) e altissime temperature (5000K). Variando i parametri del sistema, si riesce ad ottenere l’effetto desiderato, dalla semplice dispersione alla macinazione, dalla disgregazione cellulare alla microemulsione.  
 
©www.hielscher.com

RICHIESTA PREVENTIVO

Compila il modulo con i tuoi dati per richiedere un preventivo.
Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.