Stufe da laboratorio
 
Technical Details
Stufa ventilazione forzata MMM VCell 
Grazie ad un sistema brevettato di circolazione dell’aria, la precisione di temperatura e l’omogeneità all’interno della camera è proverbiale. I tempi di salita alla temperatura prescelta, rapidi e precisi. 
Un foglio di alluminio circonda l’eccellente strato di lana roccia coibentante, permettendo consumi di energia economici e basse dispersioni di calore. 
 
Volume Temperature di lavoro: 10 °C sopra ambiente fi no a 250 °C (in opzione 300°C) 
Interni acciaio inox
 
Per il migliore controllo della temperatura all’interno della camera, la gestione avviene con microprocessore di controllo “Fuzzy Logic” . Viene garantita così la migliore salita in temperatura e la migliore precisione. L’RS 232 di serie permette l’invio dei dati a un PC tramite il software opzionale “Warm-Comm”. Il timer gestito dal microprocessore è in grado di gestire tempi determinati fino a 99 ore e 59 minuti e in più, unica in questa classe, l’avvio ritardato. 
La classe di sicurezza 2 spegne la stufa in caso di superamento della temperatura prescelta. L’allarme oltre all’obbligatoria spia visiva, è dotato di segnale acustico. Ogni strumento è accompagnato da un certificato di qualità con test di rispondenza alle temperature e alle dispersioni elettriche.

RICHIESTA PREVENTIVO

Compila il modulo con i tuoi dati per richiedere un preventivo.
Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.