CAMERE PER PROVE DI CORROSIONE

Da più di 25 anni Ascott è leader nella progettazione, produzione e fornitura di camere di prova di corrosione innovative e di qualità. Durante questo periodo Ascott è stata selezionata per la fornitura di suoi prodotti da molti clienti ben noti in tutto il mondo guadagnando una reputazione internazionale consolidata e una grande attendibilità e affidabilità del suo marchio.
s120is9 0x3101

CAMERE A NEBBIA SALINA PER PROVE DI CORROSIONE

Lo spray salino (noto anche come nebbia salina) continua ad essere la prova di corrosione per eccellenza per confrontare le prestazioni effettive del prodotto con le relative aspettative - in conformità con gli standard internazionali. Un test molto diffuso per il controllo qualità. ASTM B117, ISO 9227, JIS Z 2371. ASTM G85.

CC1000ip 0x310

CAMERE PER PROVE CICLICHE DI CORROSIONE CCT

CCT combina l'esposizione tradizionale alla nebbia salina con una varietà di altri climi controllati, a temperatura e umidità variabili. Questo per creare una simulazione accelerata delle condizioni di vita in base alle esigenze del cliente.

AT1300iP 28 0x3101

CAMERE DI PROVA PER LA CORROSIONE ATMOSFÄR

Le camere Atmosfär sono state progettate specificamente per test completamente automatici secondo severe ed accelerate prove di corrosione in laboratorio che sono diventate sempre più popolari in alcuni settori dell'industria automobilistica.