Seneco

assistenza 02 39313031

Logo Seneco Science & Tech

ESPEC – Stufe da laboratorio

Le camere Espec sono adatte per un’ampia gamma di applicazioni, dai test ad alta temperatura, al trattamento termico o all’essiccazione per linee di produzione. La gamma prevede stufe di diverse dimensioni, con differenti range di temperatura ed accessori.

espec

ESPEC offre due tipi di forni industriali standard: i forni verticali salva spazio e i forni orizzontali. Entrambi forniscono un flusso d’aria orizzontale per un’esposizione uniforme a tutti i campioni. La costanza di controllo a partire da ±0,1°C e l’uniformità a partire da ±0,5°C garantiscono un funzionamento accurato. Un ammortizzatore di scarico è incluso per ventilare il forno e consentire un rapido raffreddamento.

Il controller standard su queste camere di prova offre una programmazione in due fasi per semplici passaggi di riscaldamento o spegnimento. Un aggiornamento economico consente la creazione di un massimo di dieci programmi per applicazioni di ciclismo completo. Il grande display è facile da usare e da leggere. Sono disponibili anche un’ampia varietà di opzioni.

M-Instrumentation Presenta Programmi Con Un Massimo Di 20 Passaggi

Questi forni industriali sono adatti per una vasta gamma di applicazioni, dai test delle caratteristiche della temperatura al trattamento termico e all’essiccazione. Il programmatore consente l’archiviazione di dieci profili di test, ciascuno fino a venti passaggi. È disponibile una vasta gamma di funzioni, comprese le impostazioni della rampa di temperatura e un massimo di 999 cicli di ripetizione.

Camera Ad Alte Prestazioni

Un controller di indicazione della temperatura con un’operazione PID avanzata e una configurazione originale della camera forniscono prestazioni elevate della camera. L’uniformità della temperatura, la costanza della temperatura, la velocità di riscaldamento della temperatura e il tempo di recupero della temperatura vengono eseguiti con la massima affidabilità. Il controller e il ventilatore si trovano a destra della camera.

Caratteristiche Di Sicurezza Complete

Quattro livelli di protezione dal surriscaldamento sono inclusi per la sicurezza.

Forni Industriali Verticali PV, Serie PVH

M-Instrumentation presenta programmi con un massimo di 20 passaggi
Funzione di ammortizzatore per la ventilazione e il raffreddamento più rapido
Design verticale salvaspazio
Circolazione forzata dell’aria calda / Sistema di ventilazione

Forni Industriali Orizzontali Serie PH, PHH

M-Instrumentation presenta programmi con un massimo di 20 passaggi
Funzione di ammortizzatore per la ventilazione e il raffreddamento più rapido
Circolazione forzata dell’aria calda / Sistema di ventilazione
Temperatura fino a 200°C / 300°C, capacità da 91L a 1000L
per ulteriori informazioni dettagliate scarica la scheda pdf