CAMERE PER TEST CLIMATICI E SHOCK TERMICI

Espec è uno dei più grandi produttori mondiali di camere per test climatici. L’ampia gamma di strumentazione va da camere Benchtop fino a camere Walk-in. Le applicazioni principali sono nel campo dell’elettronica, microelettronica, test su batterie, automotive, pannelli solari e altri materiali industriali. Ogni applicazione è studiata in base all’esigenza dell’utilizzatore.
UV Chamber 3 0x310

CAMERE COMPATTE

Design compatto. Tutti i nostri modelli hanno un intervallo di temperatura che si estende fino a 180 °C, con un intervallo di umidità che va dal 30 al 95% UR, in una struttura piccola e leggera che si adatta ad ogni esigenza.

espec camere da pavimento

CAMERE DA PAVIMENTO

Numerosi modelli ti consentono di scegliere la dimensione e le prestazioni più adatte alle tue applicazioni di test. I prodotti ecocompatibili ESPEC rendono la tua attività più sostenibile. Nuovo sistema di refrigerazione "Smart R&D System" (brevetto n. 5514787).

hast open 500 0x310

HAST - CAMERE PER TEST ACCELERATI

Highly Accelerated Stress Test System (HAST) Test di valutazione della resistenza all'umidità per componenti elettronici I clienti richiedono risultati di test che siano correlati accuratamente a quelli del campo in un lasso di tempo minimo. La serie di camere HAST offre elevate prestazioni, funzionalità e facilità d'uso ed è conforme allo standard internazionale IEC60068-2-66. Molte funzioni utili e funzioni di sicurezza sono incluse per i test di bias.

ewsx282 solar open 0x310

CAMERE WALK-IN

Le camere walk-in sono utilizzate in un'ampia gamma di attività di ricerca e sviluppo relative alle persone e all'ambiente. Richiedono specifiche elevate in grado di soddisfare severi test di affidabilità per veicoli e altre applicazioni. Raggiungere sia il risparmio energetico che l'elevata precisione. Il monitoraggio remoto migliora l'efficienza della gestione dei test e consente di identificare e correggere i problemi in una fase iniziale.

Espec Vac 1 0x310

STUFE DA LABORATORIO

Le camere di temperatura di ESPEC sono adatte per un'ampia gamma di applicazioni, dai test ad alta temperatura, al trattamento termico o all'essiccazione per linee di produzione. Diversi volumi sono disponibili in versione orizzontale (serie PH) o verticale (serie PV).

espec schede 310

SISTEMI DI CONTROLLO PER SEMICONDUTTORI

Ideale per valutare le prestazioni elettriche di semiconduttori e dispositivi elettronici ecc. Sotto stress di temperatura e umidità. Interazione con le varie camere di test ambientali Montato mediante saldatura senza piombo.

15178 6520103 0x310

CAMERE PER SHOCK TERMICO

3 sistemi di simulazione di shock termico per soddisfare tutte le esigenze del mercato dei test sui componenti elettrici, elettronici e meccanici con accurata precisione e rapidità di esecuzione nel rispetto degli standard internazionali più richiesti.