MICROSCOPI, STEREOMICROSCOPI, VIDEOCAMERE

Motic è stata fondata nel 1988 come azienda industriale hi-tech specializzata nella produzione di microscopi composti convenzionali. Da allora, l'azienda è diventata un marchio globale con uffici vendite in Canada, Germania, Hong Kong, Spagna e Stati Uniti. Oggi, i membri del team dedicato di Motic di oltre 2000 persone sono pronti ad assisterti nella ricerca di soluzioni competitive.
Microscopi per il laboratorio

MICROSCOPI PER IL LABORATORIO

I microscopi verticali Panthera U & KU introducono un nuovo livello di performance. Una serie completa di obiettivi UC con oculari UC con campo visivo di 22 mm. sorgente luminosa LED 3W .

Microscopi Rovesciati

MICROSCOPI ROVESCIATI

Microscopi rovesciati/invertiti, forniscono un concetto ottico flessibile per soddisfare la migliore qualità dell'immagine e robustezza design per una lunga durata in condizioni di laboratorio difficili.

Microscopi metaloggrafici e polarizzati

MICROSCOPI METALLOGRAFICI E POLARIZZATI

E' una serie di microscopi metallurgici conveniente e potente di a luce incidente. Ora è possibile eseguire il controllo di qualità industriale per tutti i materiali opachi come minerali e campioni di metallo con facilità ed efficienza.

Stereomicroscopi Professionali

STEREOMICROSCOPI PROFESSIONALI

Microscopi stereo zoom Motic presentano con orgoglio un ottica migliorata per la consolidata serie SMZ Stereo. Nuovi materiali per ESD a questo sono state aggiunte la compatibilità e le opzioni di illuminazione a LED ottimizzate. Una serie per creare una piattaforma versatile di stereomicroscopi per un'ampia gamma di prodotti biologici e applicazioni della scienza dei materiali.

Video Telecamere

VIDEO-TELECAMERE

Le nuove videocamere sCMOS di Motic, progettate da ingegneri tedeschi e fabbricate da professionisti, rappresentano un notevole impulso alle prestazioni della videocamera per microscopio. Con un modello di questa linea di prodotti si aprono le porte a nuovi campi di applicazione. La lettura accelerata dei dati consente di lavorare su fenomeni rapidi in biologia e industria.