STUFE-FORNI DA LABORATORIO, INCUBATORI REFRIGERATI, CAMERE CLIMATICHE

MMM è produttore specializzato in strumenti innovativi per controllo temperatura e umidità, essiccazione, incubazione e sterilizzazione ad aria calda applicati alla ricerca, sviluppo, produzione e controllo qualità. Questa linea tecnologicamente avanzata si basa su un know-how acquisito in molti anni nel settore, soddisfacendo le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Consulenza competente, una rete attiva a livello mondiale e un team ben addestrato di tecnici sono il risultato di clienti sempre soddisfatti.
E Cell 0x310

STUFE-FORNI DA LABORATORIO

Alta tecnologia per il riscaldamento e l’essiccazione di materiali. Il range di temperatura si estende da 5°C sopra la temperatura ambiente fino a 250°/300°C. Tutti i parametri possono essere monitorati e documentati tramite software PC SW WarComm (opzionale).

FCell EVO 0x3101

INCUBATORI REFRIGERATI E NON DA LABORATORIO

Sistemi ad alta tecnologia per l’incubazione - sia per il riscaldamento e raffreddamento e controllo della luce - destinati ad essere utilizzati nella ricerca, sviluppo, produzione, attività commerciali, o di controllo della qualità

Climacell 0x310

CAMERE CLIMATICHE

La serie ClimaCell è stata sviluppata per applicazioni in cui è necessario simulare varie condizioni ambientali di temperatura ed umidità. Questi strumenti vengono utilizzati ad esempio per test di stabilità dei componenti, materiali di imballaggio, cibo o sostanze chimiche, farmaci, studi di germinazione, cellule vegetali o colture di tessuti e di insetti.

Camere di Crescita

CAMERE DI CRESCITA

Diversi sistemi di illuminazione interna, sulla porta o sui vassoi, permettono a queste camere climatiche particolari, la simulazione di cicli giorno/notte per crescita piante o combinazioni di luci visibili e UV per invecchiamenti accelerati.