INCUBATORI A CO-2 & ULTRA-CONGELATORI

La linea completa di prodotti PHCbi comprende una serie di apparecchiature di laboratorio con tecnologie, controlli, struttura e prestazioni tra i più avanzati del settore. Applichiamo il design di compressori di refrigerazione più sofisticato e l’elettronica all’avanguardia a congelatori ultra-bassi e criogenici, frigoriferi, incubatori e camere ambientali commercializzati per i settori delle scienze biologiche, farmaceutico, biotecnologia, assistenza sanitaria e laboratori industriali.
04 photo ap1 310

INCUBATORI A CO-2

Controllo accurato della concentrazione di CO2 e un controllo della temperatura preciso, uniforme e altamente reattivo all’interno della camera. Durante la coltivazione cellulare, la contaminazione è prevenuta dall’interno germicida e dalla lampada UV opzionale. Durante la coltivazione cellulare, l’interno germicida inCu-saFe e la lampada SafeCell UV lavorano costantemente per prevenire la contaminazione.

PHCbi twinguard MDF DU702VXC

ULTRA CONGELATORI -150°C - -86°C

La nuova tecnologia VIP PLUS permette di avere la massima capacità di capacità di conservazione rispetto ai modelli con isolamento tradizionale. Il congelatore criogenico a temperature ultra-basse MDF-1156(ATN)-PE utilizza una tecnologia avanzata che garantisce una temperatura ambiente di elevata precisione.