LIOFILIZZATORI - CAPPE A FLUSSO LAMINARE

LIOFILIZZATORI

I liofilizzati da laboratorio Telstar sono appositamente progettati per soddisfare i requisiti di liofilizzazione in fase di ricerca e sviluppo nei centri di ricerca e sviluppo sempre più esigenti nell'industria e nel mondo accademico. Progettata secondo i principi GLP per soddisfare i più severi standard internazionali, la gamma di liofilizzati da laboratorio copre da piccole unità da tavolo a sofisticate apparecchiature pilota.

CAPPE A FLUSSO LAMINARE

Le cappe a flusso laminare verticali e orizzontali Telstar garantiscono una protezione ottimale del prodotto con la filtrazione HEPA . La costruzione robusta e l'affidabilità li rendono convenienti a lungo termine per tutti i settori di applicazione e ambienti. I ventilatori EC e l'illuminazione a LED offrono il minor consumo energetico disponibile.

ULTRA-CONGELATORI

Telstar offre una gamma completa di congelatori a bassissima temperatura (ULT -86ºC) che coprono una gamma da 370 a 830 litri. Le nostre unità integrano pannelli di isolamento ultra-vuoto (VIP) per creare il 30% in più di capacità di archiviazione con lo stesso ingombro. Con soli 80 mm di isolamento, questa tecnologia VIP offrirà prestazioni di isolamento migliori rispetto a 125 mm di normale schiuma PU. L'uso di refrigeranti naturali puri al 100%, il basso consumo energetico e il basso livello di rumorosità, rendono Telstar ULT Green Line lo stato dell'arte dei congelatori Ultra Low Temperature.