REFRIGERAZIONE MEDICA

B Medical Systems è un produttore e distributore globale di dispositivi medicali. Durante i nostri oltre 40 anni di esperienza, abbiamo creato soluzioni innovative per conservare e trasportare vaccini, componenti del sangue, campioni di laboratorio, ecc. in tutto il mondo in modo sicuro e affidabile. Il nostro impegno a sostenere i governi, le istituzioni sanitarie e le ONG non solo ha salvato innumerevoli vite, ma ha aiutato le comunità a svilupparsi e prosperare. Oggi siamo l'unica azienda al mondo a offrire una soluzione end-to-end di dispositivi refrigerati certificata da EU MDR, US FDA e WHO PQS. Questi includono frigoriferi per vaccini di livello medico, frigoriferi da laboratorio, congelatori da laboratorio, frigoriferi per banche del sangue, congelatori al plasma, congelatori shock a contatto, congelatori ultra bassi e scatole di trasporto che assicurano una catena del freddo ininterrotta per la conservazione e il trasporto sicuro di qualsiasi temperatura medica. prodotto o campione sensibile.

FRIGORIFERI PER LABORATORIO

Frigoriferi da laboratorio per la conservazione sicura di campioni, campioni, colture e altre preparazioni di laboratorio a temperature comprese tra +4°C e +15°C. Dotati di accurati sistemi di raffreddamento, software avanzato di monitoraggio della temperatura e soluzioni di allarme remoto, i nostri frigoriferi da laboratorio offrono i migliori livelli di affidabilità. B Medical Systems offre un'ampia varietà di modelli, inclusi frigoriferi sottobanco, unità combinate frigoriferi-congelatori da laboratorio e frigoriferi a doppia porta per la gestione di grandi scorte.

FRIGORIFERI PER FARMACI

Frigoriferi per farmacie per la conservazione sicura di prodotti farmaceutici inclusi farmaci e vaccini con virus vivi, a temperature comprese tra +4°C e +15°C. Dotati di accurati sistemi di raffreddamento, software avanzato di monitoraggio della temperatura e soluzioni di allarme remoto, i nostri frigoriferi farmaceutici offrono il massimo dell'affidabilità. B Medical Systems offre un'ampia varietà di modelli, inclusi frigoriferi sottobanco, unità combinate frigo-congelatori farmaceutici e frigoriferi a doppia porta per la gestione di grandi scorte.

CONGELATORI PER LABORATORIO

I congelatori da laboratorio B Medical Systems sono congelatori per uso medico progettati per preservare l'integrità della ricerca e dei campioni clinici di valore. I suoi avanzati sistemi di raffreddamento garantiscono stabilità della temperatura, uniformità e recupero rapido. Anche durante i cicli di sbrinamento, i nostri sbrinamenti automatici intelligenti nei congelatori garantiscono deviazioni di temperatura minime.

FRIGO EMOTECHE

I frigoriferi per banche del sangue di B Medical Systems sono dispositivi destinati alla conservazione sicura del sangue e dei suoi componenti a temperature comprese tra 2°C e 6°C. Appositamente progettati per servizi di trasfusione di sangue, centri di trattamento del sangue, banche del sangue e ospedali, i nostri frigoriferi per banche del sangue soddisfano i più elevati requisiti normativi. Oltre ad essere conformi alle norme DIN 58371 e Önorm K 2030, sono anche classificati come dispositivi medici di Classe II(a) (UE), Classe II (FDA) e sono conformi agli standard AABB.

CONGELATORI PER PLASMA

I congelatori per la conservazione del plasma di B Medical Systems sono dispositivi destinati alla conservazione sicura del plasma sanguigno o dei componenti del sangue congelati a temperature inferiori a -27°C. Specificamente progettati per banche del sangue, ospedali, laboratori clinici e centri di elaborazione, i 5 congelatori verticali offrono un'ampia varietà in termini di volume di conservazione e requisiti di temperatura. Oltre ad essere conformi agli standard DIN 58375 e AABB, sono anche classificati come dispositivi medici di Classe II(a) e sono conformi agli standard AABB.

ULTRA CONGELATORI

I congelatori ultra bassi sono dispositivi destinati alla conservazione sicura di vaccini, cellule umane, tessuti e altri campioni di laboratorio a temperature ultra basse che vanno da -20°C a -86°C. Progettati per la conservazione sicura di vaccini e campioni, i congelatori ultra bassi di B Medical Systems sono dotati di un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni che garantisce uniformità della temperatura, affidabilità ed efficienza energetica. Tutti i nostri congelatori ultra bassi sono dotati di una soluzione di monitoraggio in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sono dispositivi medici di classe II(a) (EU MDR/FDA).

CONTENITORI PER TRASPORTO VACCINI E FARMACI

I contenitori per il trasporto del sangue di B Medical Systems sono dispositivi medici destinati al trasporto sicuro di sangue e altri componenti del sangue (ad es. globuli, plasma, piastrine) in un ambiente protetto e a temperatura controllata. Specificamente progettati per banche del sangue e centri ematologici, i 6 modelli offrono un'ampia varietà di soluzioni di trasporto in termini di volume di stoccaggio (2,2 > 90 l) e requisiti di temperatura (-32°C, +4°C, +22°C, + 37°C). La gamma MT è composta da 5 scatole passive – dotate di elementi refrigeranti eutettici opzionali – e un'unità attiva che funziona con un compressore. Tutti i modelli soddisfano i più elevati standard di sicurezza per utenti finali e pazienti e sono classificati come dispositivi medici di Classe IIa secondo il regolamento europeo sui dispositivi medici.