Impostazione automatica di pre-raffreddamento e preriscaldamento per risparmio energetico / modalità di funzionamento Eco (in attesa di brevetto) 
La nuova serie incorpora un algoritmo che calcola il tempo di funzionamento minimo per il preraffreddamento e il preriscaldamento misurando costantemente la quantità di calore richiesta per questi processi in modalità di funzionamento eco. Questa funzione può ridurre ulteriormente il consumo energetico e rimuovere le imprecisioni e gli inconvenienti causati dalle regolazioni basate su esperimenti preliminari. Entrambi, è possibile ottenere risparmi energetici e riproducibilità / affidabilità. 
 
Riduzione al minimo del carico di ghiaccio per operazione di sbrinamento (Opzione)
Finora il test doveva essere interrotto per lo sbrinamento, se necessario. Ora ESPEC ha sviluppato una struttura unica che blocca la formazione di brina a basse temperature impedendo la penetrazione dell’aria esterna (operazione antigelo (brevetto 3514735)). Lo sbrinamento durante i test del ciclo non è più necessario e quindi, riducendo il tempo di scongelamento e la potenza consumata per questa operazione. 
 
Funzionamento continuo a 1000 cicli (opzione: senza scongelamento ) 
L’opzione di sbrinamento è disponibile come opzione in modo che il funzionamento continuo di 500 ore possa essere eseguito senza interruzioni (se le condizioni di prova sono impostate per 15 minuti di esposizione). 
 
Combinazione con il sistema di valutazione ESPEC 
Il sistema di valutazione della resistenza del conduttore ESPEC (venduto separatamente) può misurare continuamente la resistenza minima nei giunti di saldatura e nelle sezioni conduttive dei connettori in ambienti con cicli termici a bassa temperatura e alta temperatura. Può essere utilizzato per il collegamento alla camera di shock termico. 
 
Ammortizzatori ad alta precisione con funzione di raddrizzamento integrata riducono al minimo le variazioni delle condizioni di esposizione dovute alla posizione dei campioni all’interno dell’area di test.  
 
Monitoraggio della temperatura dei campioni 
(Opzione: monitor della temperatura del campione con funzione di trigger) 
Due sensori di temperatura sono attaccati al campione nell’area di test per misurare la temperatura del campione. Questa opzione offre una funzione di trigger che passa al test di esposizione dopo che le due temperature raggiungono l’impostazione della temperatura. Ciò significa che è possibile eseguire anche test termici più precisi. 
 
* Non può essere combinato con la modalità di funzionamento Eco.  

SA-73ES-W

TSA-103EL-A

TSA-103ES-W

TSA-203EL-W

TSA-203ES-W

TSA-303EL-W

TSA-43EL-A

TSA-73EH-W

TSA-73EL-A

TSA-73ES-A