TSD-100
 
Soddisfa gli standard internazionali
La camera TSD raggiunge vari test dai principali standard internazionali come MIL, IEC, JIS.
 
Funzione Trigger temperatura campione (STT)
La camera TSD-100 include ora una funzione STT. Controlla la temperatura del campione utilizzando due sensori collegati al campione e inizia a contare il tempo di esposizione, o procede al passaggio successivo una volta che la temperatura del campione raggiunge la temperatura preimpostata. Ciò elimina la necessità di test preliminare, riducendo il tempo di test complessivo e garantendo un accurato raggiungimento della temperatura del campione. Le temperature dell’area del campione e del test possono essere registrate collegando un registratore di temperatura.
 
Trasferimento fluido del campione
La “Modalità spostamento morbido” viene utilizzata per ridurre gli shock di vibrazione quando i campioni si spostano tra le camere ad alta e bassa temperatura in 10 secondi.
 
Meccanismo anti-goccia dell’area di prova per proteggere i campioni
Un sistema di frenatura montato sul meccanismo di azionamento impedisce ai campioni di cadere nell’area di prova quando la camera smette di funzionare. 
 
Accesso facilitato al cablaggio
Sul lato destro è presente una porta per cavi che consente un facile cablaggio del provino per la misurazione durante i test del ciclo di alta e bassa temperatura (la porta del cavo opzionale può anche essere fornita sul lato sinistro). 
 
Ampia area di prova con capacità di 100 l
Dotato di una capacità dell’area di test da 100 l, la camera aumenta notevolmente le capacità di elaborazione e consente persino di testare schede di circuito stampato in formato A4 appiattite contemporaneamente. 
 
TSE-11-A
Dimensioni ottimizzate per test a basso volume
La camera di shock termico compatto risponde all’esigenza di test su campioni di piccole o basse quantità. Caratterizzata da un’ampia area di prova dal design sottile, la camera TSE offre alte prestazioni che soddisfano severi requisiti di prova.
 
Ampia area di test di capacità da 10,9 l
Dispone di un’area di test da 10,9 litri, due volte superiore rispetto al modello precedente. Il volume che può essere elaborato è notevolmente aumentato e un circuito stampato da 210 x 297 mm può essere testato in posizione orizzontale (* È disponibile anche TSA-22 con 22L. Per informazioni dettagliate, contattare ESPEC.)
 
Accesso facilitato al cablaggio
Sul lato destro è presente una porta per cavi che consente di collegare facilmente i campioni per la misurazione durante i test del ciclo di alta e bassa temperatura. 

TSD-100

TSE-11-A