Le centrifughe da pavimento sono dispositivi adatti al trattamento di grandi quantità di campioni fino a sacche sangue. Sono ideali per l’uso in laboratori clinici, banche del sangue e laboratori di industrie farmaceutiche.  Forniscono un supporto affidabile per lo screening ad alto rendimento.

  • Capacità di carico max. 4×750 ml – ROTANTA 460 RC
  • Capacità di carico max. 4×750 ml – ROTANTA 460 RF
  • Capacità di carico max. 4×1000 ml – ROTIXA 500RS
  • Capacità di carico max. 6×2000 ml – ROTOSILENTA 630RS

La centrifuga refrigerata sotto banco ROTANTA 460 RC e la centrifuga refrigerata da pavimento ROTANTA 460 RF aiutano a ridurre significativamente i tempi di processo. Alte prestazioni e una gamma completa di accessori garantiscono flussi di lavoro fluidi e rapidi nel lavoro quotidiano.

La centrifuga da pavimento di grande capacità ROTIXA 500 RS garantisce elevate capacità di lavoro quotidiano. La ROTO SILENTA 630 RS è la centrifuga per eccellenza per la centrifugazione delle sacche di sangue, inoltre si dimostra ideale per la rapida lavorazione di grandi quantità di campioni. La centrifuga, grazie al suo basso livello di rumorosità, favorisce un ambiente di lavoro ottimale. Dove è possibile automatizzare l’elaborazione dei campioni, vengono utilizzate centrifughe controllate da computer, come i modelli ROBOTIC ROTANTA 460 che possono essere integrate in qualsiasi workstation.