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Servizi

Seneco Science & Tech offre un servizio a 360° ai propri clienti

Consulenza tecnica
Consulenza tecnica e applicativa
Assistenza tecnica
Assistenza tecnica
Documentazione certificata
Documentazione certificata
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Noleggio operativo

Assistenza tecnica qualificata

Seneco offre tutta l’assistenza tecnica necessaria per tutte le apparecchiature che commercializza; in particolare:

  • Installazione e collaudi
  • Installazioni con qualifica
  • per DM 93/42
  • Installazioni qualificate IQ OQ
  • Corso di istruzione all’uso degli strumenti
  • Manutenzioni ordinarie preventive
  • Manutenzioni correttive
  • Attestati di calibrazione per temperature e umidità
  • Attestati di calibrazione per numero di giri
  • Contratti di manutenzione
  • Dispersioni elettriche secondo la norma 61010 per tensioni fino a 400V.
Assistenza tecnica qualificata Seneco

Noleggio
operativo.
In cosa
consiste?

Seneco s.r.l. è fornitore convenzionato con società finanziarie che offrono la formula del noleggio operativo.
Ecco quali vantaggi puoi avere:

  • Deduzione totale dei canoni di locazione ai fini IRES e IRAP
  • Riduzione dei rischi di obsolescenza dei beni
  • Durata del contratto di locazione flessibile (da 24 a 60 mesi)
Consulenza tecnica e applicativa

Consulenza tecnica e applicativa

Seneco offre ai clienti interessati la sua consulenza tecnica sulla strumentazione di sua competenza per applicazioni, prestazioni, personalizzazioni.

Seneco dispone di alcuni strumenti per prove tecniche e applicative in particolare sulle nuove tecnologie quali ad esempio le applicazioni con uso di ultrasuoni dove può fornire a noleggio strumenti da laboratorio e impianto industriale di prova.

Seneco in collaborazione con le aziende che distribuisce può organizzare corsi formativi oppure visite presso gli stabilimenti di produzione qualora fosse richiesto per progetti di rilievo.

Documentazione rilasciata

In sede di intervento sia interno che presso il cliente vengono sempre rilasciati:

  • Verbali di installazione e collaudo
  • Verbali di istruzione del personale preposto alle apparecchiature installate
  • Rapporti di assistenza tecnica per i servizi effettuati
  • Attestazioni di taratura per temperature, umidità etc.
  • Protocolli di installazione e manutenzione
  • Riqualificazione secondo la norma 93/42
  • Protocolli IQ/OQ quando richiesti