Test a basso livello di ossigeno 
Questa camera di temperatura è dotata di una struttura di aspirazione del gas non ossidante che riempie la camera di gas come CO2 o N2. Adatto per il trattamento termico o test di caratteristiche di temperatura in atmosfera a bassa concentrazione di ossigeno. 
 
Configurazione ermeticamente sigillata 
La camera è sigillata ermeticamente per ridurre l’ossigeno all’interno della camera. La piastra interna in acciaio inossidabile è saldata senza saldatura con gas argon. 
 
Regolatore con indicatore di concentrazione O2 (opzionale) 
È disponibile un controller indicatore di concentrazione O2 opzionale dotato di sensore di ossigeno. Consente una regolazione precisa del livello di O2 nell’intervallo compreso tra 0,5 e 21% (utilizzando N2). 
 
M-Instrumentation offre programmi con un massimo di 20 passaggi 
Adatto per una vasta gamma di applicazioni, dalle prove delle caratteristiche termiche al trattamento termico e all’asciugatura. L’operazione programmata ora consente di memorizzare dieci modelli, ciascuno con una distanza di massimo venti. Fornisce una vasta gamma di funzioni, comprese le impostazioni della rampa di temperatura e un massimo di 999 cicli di ripetizione.

IPH-202

IPHH-202