Livello di pulizia di classe 5 
Grazie ai filtri HEPA e al sistema di circolazione laminare orizzontale, è possibile eseguire la cottura, il trattamento termico o l’essiccazione di componenti che richiedono aria pulita nel nostro forno ad alte prestazioni. 
Il modello PVHC fornisce prestazioni stabili anche durante il riscaldamento o l’abbassamento a temperature elevate di + 150 ° C o più. 
 
Design di sicurezza totale 
Il termoregolatore impedisce automaticamente che la temperatura salga di + 10 ° C sopra la temperatura impostata e include una funzione di avvertimento per i limiti di temperatura superiore e inferiore definiti dall’utente. La camera dispone anche di un dispositivo indipendente per prevenire aumenti anomali della temperatura. Se si verifica un malfunzionamento, verrà visualizzato un numero di allarme sul pannello della strumentazione e verrà emesso un segnale acustico di avvertimento. 
 
M-Instrumentation offre programmi con un massimo di 20 passaggi 
Adatto per una vasta gamma di applicazioni, dalle prove delle caratteristiche termiche al trattamento termico e all’asciugatura. L’operazione programmata ora consente di memorizzare dieci modelli, ciascuno con una distanza di massimo venti. Fornisce una vasta gamma di funzioni, comprese le impostazioni di intervallo di temperatura e un massimo di 999 cicli di ripetizione.

PVC-212

PVC-232

PVC-332

PVHC-212

PVC-232

PVHC-232MS

PVHC-332

PVHC-332MS